DIVENTA VOLONTARIO

Non potrebbe esserci regalo più bello, per la nostra Associazione e noi Volontari, che sapere di poter contare su nuove forze per far fronte alle sempre maggiori richieste che arrivano sia da parte della popolazione mirandolese che dagli Enti ed Organizzazioni con i quali collaboriamo nel fornire trasporti ed assistenza.

Diventare "volontario" non è un gioco ed occorre avere predisposizione al rapporto con gli altri volontari e con gl'utenti bisognosi e tempo libero da dedicare a questa attività.

Prima di iscriverti pertanto ti consigliamo di leggere lo Statuto e Regolamento dell'Associazione che sono disponibili da stampare o consultare nella sezione download, oltre al REGOLAMENTO NUOVI SOCI che trovi direttamente qui sotto.

Dovrai poi portare 3 foto tessera, copia dei documenti d'identità e patente, e compilare o fare compilare i due moduli che trovi nella sezione download, riconsegnadoli poi tutti assieme presso la sede associativa in busta chiusa come da istruzioni.

REGOLAMENTO NUOVO SOCIO

Da leggere e tenere in considerazione per quanto riguarda i documenti da consegnare per l'iscrizione, i turni mensili obbligatori, la consegna della divisa, ecc.

MODULO DI AMMISSIONE A SOCIO

Da compilare a cura del nuovo aspirante socio con i dati personali e le indicazioni su quale servizio svolgere ed in che fasce orarie. Da riconsegnare in una busta chiusa sulla quale scrivere “ NUOVA ISCRIZIONE” e che deve contenere al suo interno sia questo modulo che le 3 foto-tessera che le fotocopie documenti d'identità e la busta sigillata con il certificato medico.

CERTIFICATO ANAMNESTICO DI IDONEITÀ PSICOFISICA AL SERVIZIO

Da compilare a cura del medico di famiglia gratuitamente che serve ad attestare la "sana e robusta costituzione" in modo tale da poter prestare servizio in associazione senza alcun problema. Questo modulo va riconsegnato in una busta chiusa sigillata scrivendogli sopra “ CERTIFICATO MEDICO PER DIRETTORE SANITARIO” e consegnato assieme al resto della documentazione.