5 X MILLE . . . UNA FIRMA PER CROCE BLU MIRANDOLA

Carissimi, forse non tutti sanno che l’attività della Croce Blu è fondata esclusivamente sul volontariato e sulla gratuità.

E’ un’Associazione non-profit che non ha, quindi, alcun fine di lucro e non gode di finanziamenti o  contributi dello Stato o di altri Enti Pubblici.

L’unico sostentamento economico è rappresentato dai contributi e dalle donazioni di Voi concittadini.

Ma da alcuni anni, oltre a ciò,  avete a disposizione uno strumento in più per sostenere le attività dell’Associazione e cioè

destinate il 5 x 000 alla Croce Blu di Mirandola!

Non sostituisce l’8 x 000 e non è un onere aggiuntivo per Voi!

Si tratta infatti di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle Organizzazioni non-profit (ONLUS) a sostegno delle loro attività.

Anche tu potrai così partecipare all’acquisto di ambulanze ed altri mezzi di soccorso, nonché al buon funzionamento della nostra attività ad esclusivo beneficio della cittadinanza e che, oggi, riteniamo pressoché indispensabile.

Ecco come fare:

nell’apposita scheda allegata alla Vostra dichiarazione annuale dei redditi (modello 730 o Unico) e, in particolare, nel riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF – Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale …….. “ apponete la Vostra firma e indicate il codice fiscale della Croce Blu di Mirandola, cioè 91002330362.

 

Non scordate:  non vi costa nulla!


Scarica il file