BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONALE

A seguito dell'approvazione da parte della Regione Emilia Romagna dei progetti di Servizio Civile Regionale in data 17/08/2016 è stato pubblicato l'Avviso Pubblico Provinciale di Servizio Civile Regionale/Bando di Servizio Civile Regionale rivolto a tutti i giovani cittadini Italiani, stranieri e comunitari, senza distinzione di sesso. 

I posti a disposizione presso l'Unione Comuni Modenesi Area Nord sono 4  per il Progetto “Largo ai giovani” da impiegarsi e distribuirsi nelle seguenti modalità:

Sarà possibile presentare UNA SOLA DOMANDA di candidatura, per UN SOLO PROGETTO/SEDE, scegliendo quello più rispondente alle attitudini personali.

 

Per approfondire il contenuto dei progetti, ricevere un supporto per la redazione della domanda, o una verifica sulla sua correttezza, scaricare i modelli di compilazione e le modalità di presentazione della stessa, è possibile:

presentarsi presso lo Sportello Giovani, Ufficio n. 37 del Comune di Mirandola, Via Giolitti n. 22 nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Lunedì, Martedì, Mercoledì Giovedì e Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00

(è possibile prenotare un appuntamento in diverse giornate)

La domanda deve essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo
unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) consegnata a mano presso il Servizio Protocollo o lo Sportello Giovani presso il Comune di Mirandola, Via Giolitti n 22  41037 Mirandola (MO)
3) inviata a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo:
UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD (Sportello Giovani)
VIA GIOLITTI 22
41037 MIRANDOLA (MO)
(non fa fede il timbro postale)

Scarica il file