UN'AMBULANZA PER LA COMUNITA' ... UN'AMBULANZA PER TUTTI






Di cosa si tratta?

Una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di una nuova ambulanza da impiegare per il servizio di emergenza-urgenza che svolgiamo sul territorio su attivazione della Centrale Operativa del 118 "Emilia Est", per i trasporti “covid” e per i servizi di assistenza a manifestazioni.


Perché?

L’ attuale ambulanza utilizzata per questi servizi ha subito un’importante usura e deterioramento a seguito del suo utilizzo durante questi mesi di emergenza sanitaria per il coronavirus​​; inoltre il regime di accreditamento della Regione Emilia Romagna ci impone che i mezzi che svolgono servizio in convenzione con le ASL non possano avere più di 7 anni di vita (o 300.000 km). 

In conseguenza di tali aspetti, ci vediamo  necessariamente obbligati a dover sostituire un'ambulanza in quanto non rispetta più questi parametri e presto non sarà più idonea ai servizi da svolgere. 


Come è possibile contribuire? 

Per sostenere il costo per l’acquisto del nuovo mezzo che sarà di euro 90.000 circa, ci appelliamo alla solidarietà della comunità locale, singoli cittadini e Aziende, che potranno sostenere attraverso donazioni di qualsiasi importo la raccolta fondi. 

Anche il contributo del 5x1000 percepito in corso d’anno verrà destinato a tale progetto.

Le donazioni possono essere fatte tramite:

- Bonifico Bancario IT54L0538766850000003200555 causale “UN’AMBULANZA PER LA COMUNITA”  beneficiario Croce Blu Mirandola Odv ( se occorre ricevuta si prega inviare mail con i propri dati e copia del bonifico a info@croceblumirandola.it)

-la piattaforma GOFOUNDME  gofund.me/10c20005

NON EFFETTUEREMO ALCUNA RACCOLTA FONDI PORTA A PORTA!

SONO SUFFICIENTI POCHI EURO PER CONTRIBUIRE AL FINANZIAMENTO DELL’ACQUISTO DELL’AMBULANZA. 

OGNI DONAZIONE RAPPRESENTA UN GESTO IMPORTANTE E DI VALORE CHE, SOMMATA ALLE TANTE, SI CONCRETIZZA IN AZIONI DI AIUTO PREZIOSE PER CERCARE DI ASSICURARE IL GIUSTO AIUTO A TUTTA LA COMUNITA’, NESSUNO ESCLUSO.


Chi può contribuire? 

Ci rivolgiamo a tutti i cittadini, imprenditori e chiunque ogni giorno ci vede con quella divisa arancione durante lo svolgimento dei servizi. In un territorio vasto e con una sanità che muta, è necessario avere a disposizione delle AMBULANZE sicure ed attrezzate. 


Aiutaci ad aiutare … è da sempre il nostro slogan, e oggi in un contesto difficile ma durante il quale non ci siamo mai fermati, lo acclamiamo a gran voce.


GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI I VOLONTARI !


(campagna di RACCOLTA FONDI avviata il 24novembre 2020 e che terminerà il 31gennaio2021)

 


Scarica il file