ASSISTENZA SANITARIA EVENTI E MANIFESTAZIONI 2024

UNA SERATA INFORMATIVA SULLE PROCEDURE DI RICHIESTA DI ASSISTENZA SANITARIA AD EVENTI E MANIFESTAZIONI

Anche quest’anno la Pubblica Assistenza Croce Blu di Mirandola ODV metterà mezzi e personale a disposizione di tutti gli organizzatori di eventi che manifestino la necessità di un equipaggio in servizio di assistenza sanitaria.

Richiedere questo particolare tipo di servizio prevede una procedura non proprio semplice, divisa in due fasi distinte: dapprima richiedere l’assistenza alla nostra Associazione e solo dopo che vi verrà confermata la disponibilità al servizio, inserire la richiesta sul portale dedicato EMP118.

Per agevolare e chiarire tutti i passaggi di questo particolare iter, si invitano tutti gli interessati a partecipare alla serata illustrativa e informativa organizzata presso la nostra sede centrale (via Posta Vecchia 55, Mirandola) in data 5 marzo 2024 alle ore 21:00.

Tutti possono partecipare! Per motivi organizzativi vi chiediamo gentilmente di comunicare la propria adesione via mail a info@croceblumirandola.it.

RICHIEDERE IL SERVIZIO

Ricordiamo che tramite il nostro sito internet www.croceblumirandola.it è possibile inviare direttamente all’associazione la propria richiesta di assistenza tramite un modulo da compilare.

Il modulo è disponibile a questo percorso: servizi → assistenza sanitaria → richiedi assistenza sanitaria.